lunedì 30 agosto 2010

I tarocchi di LOST



Sempre parlando di LOST, che premiato o non premiato resterà comunque un fenomeno culturale degli anni 2000 della portata tale che tutte le altre serie non potranno mai eguagliare, su internet ho scovato un genio che ha disegnato dei bellissimi tarocchi ispirati a LOST. Sono veramente stupendi.

L'artista ha esposto il suo lavoro completo con tutti i tarocchi su Flickr sotto il nome di Gravity Bomb.
Informandomi su di lui ho scoperto che è un designer, si chiama Alex Griendling e questo è il suo blog Alex likes design. E sta pure su Twitter.
Non è un grafico qualsiasi! Ha disegnato, tra le altre cose, i poster di Angeli e demoni, Shutter Island, Watchmen! Oddio lo amo! E' un genio cavolo!

Ma quanto sono belle?!




8 commenti:

  1. Bellissimi!
    E a proposito di cose che meritano, visto come sta proseguendo (alla grande) la terza stagione di True blood!?

    RispondiElimina
  2. Mammamiaaaaaaa!!!!!!!

    Questa 3x11 mi ha lasciato troppo insoddisfatta!

    Non posso aspettare il 12 settembre per vedere il finale!!!

    RispondiElimina
  3. countryfeedback.splinder.com31 agosto 2010 00:32

    Fantastici davvero!

    RispondiElimina
  4. oddio ma sono bellissimi °o°!!! le carte di Sayd, Claire e dell' Isola sono davvero spettacolari!! li voglio XD!!

    RispondiElimina
  5. Non ho capito se i poster sono sue rielaborazioni o se sono versioni da noi non arrivate, mi sembrano diversi da quelli che ricordo... Comunque spettacolari sia per l'idea che per la tecnica!

    RispondiElimina
  6. Sono elaborazioni dell'artista.
    Ha disegnato dei tarocchi ispirandosi ai personaggi di Lost.
    Li trovo davvero belli!

    RispondiElimina
  7. Per i tarocchi OK era chiaro, mi riferivo alle locandine che sono sul suo sito, per esempio quella di Angeli e demoni o quella di Watchman mi sembrano assolutamente diverse da quelle che ho visot in giro...

    RispondiElimina
  8. Ah non avevo capito!

    Quella di Angeli e demoni io l'ho vista in giro.
    Le altre saranno le versioni americane.
    A volte le case di distribuzione modificano leggermente il poster per i vari paesi.
    Oppure sono delle versioni che da noi non sono proprio arrivate.

    Cmq sono belle!
    'Sto tizio è veramente bravo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...