mercoledì 15 febbraio 2012

Ghostbuster 3: Bill Murray sostituito?


Dan Aykroyd, co-autore dello script del terzo capitolo della serie, ha parlato della possibilità di sostituire Bill Murray per il ruolo di Peter Venkman

Bill Murray

Annunciato da ormai diverso tempo, il progetto di un nuovo Ghostbuster procede con molta lentezza: tra i vari problemi, il più grosso sarebbe l'ostinato rifiuto di Bill Murray di partecipare alla pellicola.

L'attore, che ha interpretato nei primi due film Peter Venkman, pare proprio che non voglia proprio saperne di recitare in Ghostbuster 3.

A dirlo è il collega di set e co-autore del nuovo script Dan Aykroyd che ha parlato in questi giorni della possibilità di trovare un nuovo attore che sostituisca Murray.

Bill Murray non sarebbe il solo a mancare all'appello: anche Rick Moranis non parteciperebbe alla pellicola, essendosi ritirato da qualche anno. 


Pubblicato su Ecodelcinema.com

8 commenti:

  1. Ci sarebbe da scrivere una petizione per bloccare un progetto del genere, per quanto fan di Ghostbusters (che ricordi... visto quando uscì in una storica matinèe da piccolo!) non posso immaginarlo senza un Peter Venkman interpretato da altri che Bill Murray.

    Diciamolo... è lui l'anima della serie con le scene più memorabili e le battute migliori!
    Già il buon Dan come coautore ha permesso lo scempio con Blues Brothers 2000, perchè quindi l'ostinazione anche su questo.

    E poi non può funzionare, cavolo ci sono 20 anni almeno sul groppone di tutto il cast, ho paura di una versione geriatrica come l'ultimo Indy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Blues Brothers 2000 non l'ho mai visto proprio per non rovinarmi l'originale che è uno dei miei film preferiti in assoluto!

      Hai ragione, senza di lui non ha senso, ed effettivamente vedere i Ghostbuster col bastone non è che mi attiri particolarmente.

      Speriamo bene!

      Elimina
    2. Il peggio è che ho letto di un passaggio di consegne dai "vecchietti" alle nuove leve... brrr solo al pensiero di chi possano essere ho paura.

      Qua andiamo verso una fine alla Indy 4 (tra l'altro pare già stiamo in preproduzione con il 5) un geriatric movie a tutti gli effetti, almeno speriamo con tanta ironia!

      Elimina
    3. Oddio che tristezza....speriamo proprio di no!

      Elimina
  2. No, senza Bill Murray non si può!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già il numero 2 faceva schifo,figuriamoci questo dove mancano pure gli attori originali.
      Al film non parteciperà neanche la Weawer.

      Gianni

      Elimina
    2. Almeno nel 2 c'era tutto il cast! :)
      Una disfatta totale questo film!

      Speriamo davvero che non lo facciano a questo punto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...